LootCrate J.K. ROWLING’S WIZARDING WORLD

Ogni volta che un potterhead entra a casa mia ha un attimo di stupore, seguito da “ma dove l’hai trovato?!”

Questo perché non c’è un angolo (bagno compreso!) in cui non sia presente qualcosa che richiami la mia patologica mania per Harry Potter.

Negli anni ho raccolto di tutto: magliette, bacchette, repliche cinematografiche e memorabilia di vario genere, ma – devo ammettere – una delle mie fonti principali negli ultimi tempi è la mistery box J.K. ROWLING’S WIZARDING WORLD di LootCrate. http://looted.by/h8cA-

Di cosa si tratta? Effettuata la sottoscrizione, scelta la casa di appartenenza e la taglia per la maglietta, ogni due mesi riceverai direttamente a casa una scatola nera contenente 4/6 oggetti attinenti il fandom di Harry Potter o Animali Fantastici, tutti con licenza ufficiale e spesso in edizione limitata solo per i destinatari della box del mese.

Il contenuto segue sempre un tema che viene annunciato nel periodo utile per la sottoscrizione e che lascia solo intuire – senza mai svelarlo apertamente – cosa ti arriverà a casa.

Uno dei gadget sicuramente presente è una maglietta esclusiva stampata per LootCrate su licenza ufficiale e non reperibile altrove. Se c’è un oggetto riconducibile ad una delle Case di Hogwarts, ti verrà inviato quello corrispondente alla casa scelta al momento della sottoscrizione.

Il valore degli oggetti contenuti è sempre superiore al prezzo pagato per la sottoscrizione che si aggira sui 40 euro e dipende dal numero di box che si intende prenotare. Comunque è molto semplice ottenere un prezzo molto più basso in quanto periodicamente vengono proposti – sia sul sito che via mail – sconti anche del 50%.

Inoltre, se ti registri seguendo il link http://looted.by/h8cA-, avrai subito uno sconto di 5$ sul prezzo finale.

Allora che aspetti? Fai anche tu la prova, ma ti avviso, crea dipendenza!

Please follow and like us:
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *